Reparto cure sub acute

Il Reparto Cure Subacute è un reparto dell'Azienda Ospedaliera di Crema ed è dislocato a Soncino in Largo Capretti 2, in una struttura messa a disposizione della Fondazione Onlus di Soncino.

Il Centro è disposto su due piani dove sono complessivamente disponibili 20 posti letto disposti in camere singole o doppie.

L'obiettivo del Centro Cure Subacute è quello di assicurare, grazie ad una permanenza massimo di 21 giorni, una maggior stabilizzazione e recupero delle condizioni psico fisiche dei degenti.

La presenza della fisioterapista (attivata dal medico di reparto) assicurerà un supporto fisioterapico ai pazienti e la mobilizzazione degli stessi verrà inoltre eseguita dagli infermieri e dagli O.S.S durante l'arco della giornata.

L'assistente Sociale consente di garantire uno spazio di ascolto per i singoli e le famiglie per una dimissione protetta del paziente oltre che di intrattenere contatti con i vari Servizi Sociali Comunali.

Scarica la presentazione in pdf

Consulta le iniziative di Dicembre 2019

Tombola in Filanda - 1 Dicembre 2019

iniziative